È sempre l’ora di mangiare un boccone al Calabriano
Cosa e dove mangiare al Calabriano
BAR SPIAGGIA dalle 8:00 alle 20:00
BAR CENTRALE dalle 8:00-11:00 | 19:00-24:00
RISTORANTE dalle 8:00-11:00 | 19:00-24:00
MINI MARKET: 08:00-13:00 | 17:00 – 20:30
Colazione
La prima colazione, il momento della giornata più importante e che dà il via alla tua giornata di vacanza, puoi farla al Bar Spiaggia e al Bar Centrale aperti dalle 8:00.
Se la colazione è compresa nel tuo pacchetto, ti aspettiamo alla zona Ristorante.
Troverai cornetti, brioche, fette biscottate, marmellate, crostate, torte fatte in casa, frutta fresca, salumi, pane, formaggi, uova sode.
COLAZIONEÂ dalle 8:00 alle 9:30
BAR SPIAGGIAÂ dalle 8:00 alle 20:00

Colazione ricca
Seconda Colazione
BAR SPIAGGIAÂ dalle 8:00 alle 20:00
BAR CENTRALEÂ dalle 8:00-11:00Â
Mentre sei in spiaggia, ti viene un languorino?
A 2 passi trovi il Bar Spiaggia.
Qui trovi gelati, patatine, caffè (di tutto i tipi), bevande fredde e tanto altro!



Il bar in spiaggia
Pranzo
BAR SPIAGGIAÂ dalle 8:00 alle 20:00
Quando sei al Calabriano, devi goderti al massimo il mare e la tua vacanza!
Per questo motivo, abbiamo creato la linea gastronomia che trovi direttamente al Bar Spiaggia.
A pranzo trovi insalate, toast, panini e patatine fritte.
Un pranzo veloce adatto a tutte le esigenze e a tutti i gusti.
La cucina del bar è aperta dalle 12:00 alle 15:00.

Pranzo in spiaggia
Merenda
BAR SPIAGGIAÂ dalle 8:00 alle 20:00
Mica vorrai tornare all’appartamento o in camera solo per fare merenda?
Non c’è bisogno.
Trovi gelati, crostini e patatine al BAR SPIAGGIA!

Merenda in spiaggia
Aperitivo
BAR SPIAGGIAÂ dalle 8:00 alle 20:00
Il sole cala, hai fatto l’ultimo bagno, ma è ancora presto per la cena.
È il momento dell’aperitivo!
Patatine, salatini, olive e una birretta o bel cocktail sono la conclusione perfetta per la tua giornata in spiaggia al Calabriano.




Spritz o Birretta?
Cena
BAR SPIAGGIAÂ dalle 19:30 – 22:00
Una cena dai sapori tipici calabresi con primi e secondi ogni giorno diversi.




Al Ristorante
Due occasioni importanti
- ogni giovedì sera partecipa alla SERATA CALABRESE con piatti tipici della nostra terra e musica calabrese.
- ogni sabato sera: la pizza del MiniClub. I tuoi figli potranno andare in pizzeria (all’interno del Calabriano) per cenare insieme agli amici del MiniClub.
Fino a chiusura

Dopo Cena
BAR CENTRALE dalle 8:00-11:00 | 19:00-24:00
Dopo lo spettacolo, hai voglia di restare ancora in piazzetta con i tuoi amici del Calabriano?
Fermatevi al Bar Centrale, aperto fino a tardi.
Bevande fresche, birra e cocktail accompagneranno le vostre chiacchierate estive fino a tarda notte!
C'è anche il Market
Market
MINI MARKET: Aperto dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:30
Dimentica l’auto e goditi la tua vacanza!
All’interno del Calabriano, trovi il Mini Market con tutti i prodotti necessari sia per cucinare, sia per l’igiene.
Trovi anche i prodotti tipici calabresi che puoi gustare mentre sei al Calabriano e che puoi acquistare per portarli con te o per fare un regalo al tuo rientro.

Il Market
I nostri clienti ci adorano
Ne vuoi la conferma? Guarda anche tu tra le oltre 300 recensioni.
C5094BKmarcog
14/08/2022Vacanza in famiglia Ottima posizione, bel mare ma il ristorante mediocre, peccato altrimenti sarebbe stato perfetto! Ho soggiornato nel residence in appartamento comodo a 100 m dal mare, è a 15 min di auto da Tropea, con il pedalò si arriva al paradiso del sub spiaggia bellissimaLeggi tutto..Contrai..
squirtle2016
25/09/2019Ottima vacanza Ho soggiornato in questa struttura dal 17/08 al 31/08 con la mia famiglia, fin da subito siamo stati accolti da familiarità ,cortesia e gentilezza.Abbiamo alloggiato in un bilocale situato a pochi passi dal mare, bilocale super pulito e attrezzato nei minimi dettagli con aria condizionata automa in tutte le stanze.Mare semplicemente incantevole. Spiaggia ampia, mista di sabbia e ciottoli.
Da migliorare assolutamente a mio avviso è l'area market, troppo piccolo, prezzi stratosferici (100gr di cotto galbani in una vaschetta sottovuoto €3,50 mi sembra veramente eccessivo ) e poco fornito. Area giochi bambini da creare visto che era presente soltanto una casetta e uno scivolo. Altra nota da migliorare o meglio la direzione dovrebbe essere più flessibile sull'orario del check in...perché dare gli alloggi alle 17 nonostante siano pronti dalle ore 12? PiùLeggi tutto..Contrai..- Tihomir Petkov01/08/2020Struttura attrezzata, staff molto gentile e posizione bellissima. Villaggio pulito e curato, il ristorante offre una cucina di buon livello a prezzi ragionevoli. Complimenti speciali al gruppo animatori 2020, simpaticissimi!Leggi tutto..Contrai..
Teo_Musi
23/08/2022Puro relax e divertimento Ho trascorso due settimane in questo campeggio.
Oltre ad essere situato in una località marina a dir poco eccezionale, con un mare che da l’idea di assomigliare ad una piscina, il campeggio è molto famigliare e accogliente.
Ho soggiornato nell’area camping con il camper: le piazzole sono di grandezza standard (7x6m), ben ombreggiate e a pochi passi dal mare.
Il gruppo animazione è giovane, attivo e coinvolgente.
Il market è piccolo e dispone dello stretto necessario.
I servizi igienici sono sempre puliti, grazie alla presenza di personale solare e simpatico.
Merita una menzione anche il tutto fare Adriano, che oltre ad occuparsi della gestione del campeggio è in grado anche di rallegrarti la giornata.
Campeggio consigliattissimo,
Ci tornerò? Sicuramente siLeggi tutto..Contrai..
LorenzoChiarantini
07/09/2020Camping organizzatissimo Ho trovato questo camping qualche giorno prima di prenotare per sapere la disponibilità di piazzola per camper e tenda. Fortunatamente c'era posto, e ne è valsa la pena perché il camping è davvero molto bello, organizzato e con l'accesso direttamente al mare (e che mare!).
Le piazzole hanno tutte la copertura in alto, in maniera tale da garantire sempre l'ombra sui camper e sulle tende.
Dal campeggio alla spiaggia "Il paradiso del Sub" è un attimo, ci si può arrivare anche camminando lungo la riva (solo una piccola parte di scogli ma nulla di impossibile), o con il pedalò.
Complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione,
A presto!Leggi tutto..Contrai..
Anna B
01/09/2022Una settimana rilassante Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo campeggio a cavallo tra agosto e settembre. Il personale della reception è stato fin da subito gentile, sorridente e disponibile. La struttura che ci hanno assegnato è risultata pulita e fornitissima. La spiaggia è composta da sabbia e piccole pietre ed molto bella (la presenza dei ciottoli per noi liguri non è un grosso problema). La posizione del Calabriano è ideale per visitare tante località e spiagge della zona. Il tramonto sullo Stromboli è meraviglioso. In conclusione siamo rimasti soddisfatti e ringraziamo tutto lo staff per averci fatto passare una settimana davvero bella.Leggi tutto..Contrai..
Antonio Conte15/08/2017Molto bello il posto persone cordiali e disponobili bravi anche l'animazione bello belloLeggi tutto..Contrai..
gnamgnam71
16/06/2021buonissimo una notte in questo camping in un appartamento con due camere,bagno, cucina e patio all esterno con tavolino e sedie, siamo stati molto bene, a due passi dalla spiaggia,ben curata con lettini e ombrelloni,il costo è di 15 euro al giorno per gli extra spiaggia,molto onesti davvero è stata una buona tappa,bar buono,personale molto alla mano , ci hanno accolto prima dell’orario previsto,parcheggio gratuito
39 euro la spesa per la notte nell’appartamento in due
grazie a tutti e complimentiLeggi tutto..Contrai..
Pierantonio S
20/08/2022Tutto perfetto Ho trascorso 6 giorni in questo villaggio camping, il campeggio ha molti servizi che solitamente non sono presenti nei campeggi in Calabria, molto pulito. Inoltre quest’anno ho potuto apprezzare l’animazione dei ragazzi della red animation (Camy sei una forza della natura).Complimenti. TorneròLeggi tutto..Contrai..
Caterina Mirabello11/08/2018Ci vengo da 3 anni ed è fantastico o!Ma l'animazione di quest'anno veramente le batte tutte!complimeti alla signora rossella per la scelta!!e ragazzi continuate così che davanti al palco avrete sempre tanta gente a guardarvi e divertirsi insieme a voi!Leggi tutto..Contrai..
